Pavia 17-18 Novembre 2017: prospettive di sviluppo del case management

Pavia 17-18 Novembre 2017
PROSPETTIVE DI SVILUPPO DEL CASE MANAGEMENT: UN MODELLO ORGANIZZATIVO PER OGNI CONTESTO DI CURA

Scarica la brochure

DESTINATARI
L’evento è rivolto a max 100 partecipanti e riservato a:
Professioni sanitarie assistenziali (Infermieri, Infermieri Pediatrici, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’infanzia); altre professioni sanitarie, riabilitative, tecniche e tecniche della prevenzione; ostetrici, medici e psicologi; educatori professionali.
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA SINO AD ESAURIMENTO POSTI per:

• Iscritti Collegio IPASVI Pavia
  • Iscritti altri Collegi IPASVI Provinciali
  • Soci AICM
  • Altre Professioni Sanitarie
  • Studenti CdL Professioni Sanitarie/Medicina e Chirurgia/Psicologia

L’attestazione dei crediti ottenuti è subordinata a: partecipazione all’intera durata dei lavori ‐ compilazione della scheda di valutazione dell’evento superamento della verifica di apprendimento (75% risposte corrette).
I certificati dei crediti verranno erogati agli aventi diritto esclusivamente tramite portale www.ecmunipv.it , previo avviso all’indirizzo di posta elettronica digitato al momento della registrazione.
N.B. nessun certificato verrà più inoltrato tramite email o a mezzo posta ordinaria.

ACCREDITAMENTO ECM
Tipologia di accreditamento evento:
Assegnati: N. 11 crediti formativi ECM

RESPONSABILE SCIENTIFICO
Dott.ssa Annamaria Tanzi
Dottore Magistrale in Scienze Infermieristiche
Consigliere e Responsabile Formazione Collegio IPASVI Provincia di Pavia

COMITATO ORGANIZZATORE
Formazione Collegio IPASVI Pavia
Responsabile: Annamaria Tanzi
Componenti:
Bellingeri Andrea
Casarini Emanuela
Casella Silvia
Di Martino Benedetta
Martin Diez Teresa
Melino Stefania
Petullo Franca
Piccitto Dario
Quaglini Roberta
Quattrocchi Salvatore

Procedura di iscrizione:
1. Collegarsi al sito www.ecmunipv.it.
2. Se siete già registrati accedete con il vostro username e password e passate al punto 5 di questa guida. Se invece non siete registrati cliccate sul bottone “registrati”. SABATO 18 Novembre 2017 – TERZA SESSIONE Moderatore: Dario Piccitto
3. Compilate tutti i campi obbligatori (contrassegnati dall’asterisco) e premete il pulsante “registrati” in fondo al modulo. Per usufruire delle agevolazioni riservate agli iscritti IPASVI in fase di iscrizione è necessario inserire il Collegio di appartenenza ed al numero di iscrizione.
4. Come riporta anche il sito dovrete attendere di ricevere una mail all’indirizzo di posta elettronica che avrete indicato al momento dell’iscrizione: seguite le istruzioni contenute nella mail. *Attenzione* se non doveste ricevere la mail dopo aver verificato anche nelle cartelle di “posta indesiderata o “spam” potete contattarci via mail: (segreteria@ecmunipv.it) o telefono (339.8866844) per completare la procedura.
5. Dopo aver confermato l’iscrizione alla piattaforma potete accedere con username e password scelti.
6. Cliccate su “catalogo corsi”, scorrete la lista fino al corso organizzato da IPASVI Pavia. Il bottone verde “prenota” accanto al corso vi permette di prenotarvi. Dopo conferma il bottone diventerà di colore giallo con la scritta “in attesa”. Sarete infatti nella fase di attesa di approvazione.
7. La procedura di approvazione non è automatica: riceverete una mail entro le 24 ore successive con la conferma di partecipazione al corso. Per assistenza è possibile contattare l’Ufficio ECM dell’Università degli Studi di Pavia (tel. 3398866844) Non saranno accettate iscrizioni a mezzo telefono.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail