Call for Abstract – Congresso AICM Pesaro

Call for POSTER

I poster devono essere realizzati seguendo gli standard specificati di seguito:

STANDARD per la presentazione del POSTER PER ESPOSIZIONE

• Dimensioni: 70cmx100cm; Posizione verticale.
  • Stile: dovrà essere semplice e conciso. Si consiglia di usare preferibilmente un solo tipo di carattere, evitando troppi cambiamenti di stile (neretto, sottolineato, corsivo ecc.). Si consiglia inoltre, nel caso di un poster a colori, di usare colori primari (rosso, verde, blu) per il testo, lasciando quelli complementari per lo sfondo e per le illustrazioni.

–       Sul poster andranno indicati: titolo, autori, ente di appartenenza, ambito del progetto/iniziativa, tempi di realizzazione, stato di avanzamento dei lavori, breve descrizione del progetto/iniziativa, indirizzo e recapito completo del primo autore in calce.

• Il testo dovrà essere sviluppato su una sola pagina. Potranno essere inseriti grafici, tabelle, disegni e fotografie.
  • Montaggio e smontaggio in sede di convegno: i poster dovranno essere affissi in formato cartaceo c/o la sede congressuale, entro e non oltre l’11 ottobre 2019 ore 14.

Tutti i poster saranno allestiti a cura della Segreteria Organizzativa e saranno restituiti, alla chiusura dei lavori, agli autori che ne avranno fatto richiesta. È richiesta la presenza al Congresso di almeno uno degli autori del poster, che sarà tenuto ad effettuare una breve presentazione del lavoro svolto.

Si consiglia per ogni accordo e chiarimento ulteriore di prendere contatti con: info@associazioneitalianacasemanager.it

Tel. 3519404903

DATE IMPORTANTI

15 settembre 2019: data limite per invio delle proposte poster (abstract max 3000 caratteri) in formato elettronico esclusivamente on line, selezionando la sezione “XII Congresso Nazionale AICM – Abstract” sul sito www.associazioneitalianacasemanager.it e seguendo le relative indicazioni.

30 settembre 2019: comunicazione dell’accettazione da parte della Segreteria Organizzativa

11 ottobre 2019: Affissione formato definitivo a stampa del poster c/o la sede congressuale.

Info e contatti:

Tel. 3519404903