Bologna 11 Maggio 2018: Case Management e patologie croniche: esperienze a confronto

Meeting multidisciplinare

“Case Management e patologie croniche: esperienze a confronto”

ECM & Partecipazione
Il Meeting, rivolto ad un massimo di 100 partecipanti, è destinato a Infermieri, Infermieri Case Manager, Infermieri Pediatrici, Infermieri Psichiatrici, Educatori Professionali, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Ostetriche/i, Assistenti sanitarie, Fisioterapisti, Logopedisti, Dietisti, Medici. Il rilascio della certificazione dei crediti è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo ed al superamento del questionario di verifica dell’apprendimento.

Topics Congressuali
– Patologie croniche
– Relazione terapeutica
– Centralità della persona
– Evidence Based Practice

Modalità di pagamento
Il pagamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:
– Bonifico Bancario intestato a AICM (Associazione Italiana Case Manager) IBAN IT22W0303202400010000012051 Riferimento: Meeting Cronicità – Nome e Cognome del Partecipante.
– PayPal con specifico pulsante presente nella pagina del Congresso.
Non saranno accettate le iscrizioni pervenute senza il relativo pagamento.

Quote di Iscrizione
• Soci AICM Euro 10,00
• Iscrizione Associazione comprensiva di iscrizione Meeting Euro 40,00
• Non Soci AICM Euro 50,00