Chi pùò iscriversi all’AICM?
Possono fare parte dell’Associazione le persone fisiche in possesso del titolo di Infermiere, Ostetrico, Fisioterapista e le persone giuridiche che per la loro attività di lavoro o di studio sono interessate all’attività dell’Associazione Stessa. Chi desidera iscriversi è tenuto al pagamento di una quota, per ogni anno solare, il cui ammontare viene definito dal Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Come posso iscrivermi all’AICM?
Tramite il form sottostante o in sede di congresso (vedi gli eventi).

La quota associativa annuale è di Euro 30.00.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato:

• tramite paypal (clicca per procedere su paypal o con carta di credito);
  • tramite bonifico bancario (IBAN IT22W0303202400010000012051);

NB: La conferma dell’avvenuta iscrizione sarà effettiva solo dopo aver dimostrato il versamento della quota.

MODULO DI ISCRIZIONE

Mostra Privacy Policy

Al fine di completare l’iscrizione, in caso di pagamento tramite bonifico bancario, è necessario inviare copia del pagamento  all’indirizzo mail: info@associazioneitalianacasemanager.it.
A conferma definitiva dell’ iscrizione, riceverà via mail la Tessera Associativa elettronica.