Meeting Multidisciplinare – Bergamo, 12/04/2019

una sfida in rosa

Scarica il Programma

Quote di Iscrizione

• Per coloro i quali saranno in regola con la quota iscrizione 2019 o si iscriveranno all’Associazione entro il 15/03/2019, l’evento sarà gratuito.
  • A partire dal 16/03/2019 Euro 40,00 (comprensivi di quota associativa AICM 2019).
  • Iscrizione senza quota associativa Euro 80,00.

La quota di partecipazione comprende:
• partecipazione ai lavori congressuali
• kit congressuale
• badge nominativo
• Attestato di Partecipazione
• Attestato ECM
• coffee break

Modalità di pagamento

Il pagamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:

• Bonifico Bancario intestato a AICM (Associazione Italiana Case Manager) IBAN IT22W0303202400010000012051 Riferimento: Meeting Bergamo AICM 2019 – Nome e Cognome del Partecipante.
  • PayPal.

Le iscrizioni avranno come termine ultimo il 07 Aprile 2019.
Resta la possibilità di iscriversi direttamente in sede congressuale.

Prenotazioni Alberghiere

La Segreteria Organizzativa non è in grado di consigliare strutture nelle vicinanze della sede congressuale.

ECM & Partecipazione

Il Congresso, rivolto ad un massimo di 100 partecipanti, è destinato a tutte le professioni sanitarie e assistenti sociali.
Il rilascio della certificazione dei Crediti è subordinato alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo e al superamento del Questionario di Verifica dell’Apprendimento.

Iscrizioni

Per iscriversi al Congresso è necessario compilare in tutte le sue parti la scheda di iscrizione disponibile sotto ed effettuare il pagamento della quota di partecipazione.
La procedura on line prevede una mail di conferma di avvenuta iscrizione al Congresso.

Segreteria organizzativa e scientifica AICM

Presidente Virna BUI
Vicepresidente Cesare G. MORO
Consigliere Lisa FORCHINI
Consigliere Lucia SUMA
Consigliere Eugenia PELLEGRINO
Consigliere Annamaria TANZI
Consigliere Catia BIAVATI

Le prenotazioni non sono più ammesse in questa data.